Diritto di Recesso - Chiriatti Moto - Vendita online ricambi e accessori moto

Diritto di Recesso

 

In conformità con le disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 previsti dalla legge, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

Qualora il cliente decidesse di esercitare tale diritto, la merce dovrà essere rispedita alla Chiriatti Moto, Via San Giovanni n. 13 - 73028 Otranto (LE). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. La Chiriatti Moto verificherà l'integrità della merce pervenuta e provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni, tramite storno dell’importo addebitato a mezzo pagamento originariamente utilizzato o Bonifico Bancario alle coordinate che il cliente stesso avrà cura di comunicare alla Chiriatti Moto.

Il diritto di recesso decade totalmente, in mancanza della condizione essenziale dell'integrità del bene (sigilli di garanzia e/o suo contenuto), e qualora si accertino la mancanza dell’imballo intero originale e/o l’assenza di elementi integranti del prodotto (marchi, sigilli di garanzia, ecc…).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Chiriatti Moto provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.